CHI SIAMO

ARTIGIANI DEL LUSSO

Dal 1974, nel cuore storico del mobile Brianzolo, A&D snc di Leoni Galdino e Molteni Simone realizza arredi su misura e mobili di design d’alta gamma, collabora con grandi editori contemporanei e con importanti studi di architettura.

Fiore all’occhiello del saper fare è il perfetto connubio tra la tradizione artigianale brianzola e l’avanguardia tecnologica.

Fulcro del lavoro è la qualità impiegata durante tutte le fasi della filiera produttiva, dalla selezione di materie prime d’eccellenza alla scelta delle professionalità coinvolte, dalla ricercatezza dei dettagli alla realizzazione delle finiture: un’azienda pronta ad affrontare nuove sfide e collaborazioni.

A&D E IL DESIGN

BRIANZA DESIGN DAL 2014

A&D E IL DESIGN

BRIANZA DESIGN DAL 2014

Nel 2014 A&D dedice di dare una svolta alla propria vocazione, fino a quel momento esclusivamente artigianale, puntando sul Design.

Nel 2015 espone per la prima volta al Salone del Mobile di Milano insieme al gruppo di artigiani brianzoli Brianza Design, con il progetto Klimt di Carmen e Vanessa Barrantes.

Visto il grande entusiamo ottenuto dalla partecipazione al Salone, nel 2016 partecipa nuovamente esponendo due nuovi progetti – Eva e Sliding City – firmati dallo Studio Ebedesign delle designers Cristina Rachele Ciarnelli e Leda Urbanucci.

Il 2017 è la volta di Tecno, progetto fuori scala di oggetti di uso comune firmato dall’architetto designer toscano Antonio Gianfranchi.